Perenzin candidato al Senato: «La persona giusta per dare visibilità al territorio»

Perenzin candidato al Senato: «La persona giusta per dare visibilità al territorio»

«Paolo Perenzin è la persona giusta per portare all’attenzione di Roma le problematiche del territorio feltrino e bellunese e degli enti locali, e per ridare visibilità a un’area che troppo spesso finisce ai margini della politica nazionale e di quella regionale, nonostante il costante impegno di tanti amministratori locali». Ad affermarlo è il movimento civico “Cittadinanza e Partecipazione”: l’ex sindaco di Feltre, infatti, è il candidato al Senato per l’Alleanza Verdi Sinistra alle ormai imminenti elezioni politiche.

«L’esperienza di Perenzin è quella di una persona che ha sempre creduto nella politica dal basso, nel lavoro quotidiano per il territorio, e che da sempre ha a cuore la giustizia sociale e la tutela dell’ambiente». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto