Passeggiata in maschera: il tema è “l’Òm Selvàrech”

Passeggiata in maschera: il tema è “l’Òm Selvàrech”

Pro Loco Monti del Sole e Gruppo Sportivo Paderno, con la collaborazione di Aib Sospirolo e dei Comitati frazionali, propongono la tradizionale passeggiata in maschera: l’appuntamento è per domenica 12 febbraio. Il raduno è alle 9.30 con partenza alle 10 a piedi o in bici da piazza Lexy nel centro di Sospirolo prima di passare per Susin, Maras, San Zenon, Paderno con la sosta per la pasta offerta dal GS Paderno ai partecipanti e, dopo le 13.30, la sfilata e la premiazione dei gruppi e delle maschere più originali; si prosegue poi per Campaz e Oregne per il gran finale con arrivo verso le 15:45. Il tema di quest’anno è “L’Òm Selvàrech”, spirito benigno dei boschi, presente in numerose leggende locali. I premi previsti sono per la maschera più originale un pranzo per due persone offerto dal ristorante al Capannone di Sedico, mascherina più originale: buono acquisto offerto dal negozio di giocattoli “EZ-Shoppy” , gruppo più originale: cesto di prodotti offerto dal Bar Tarà Tarà; gruppo più numeroso a tema e assoluto: cesto di prodotti alimentari offerto dalla Pro Loco.

Sabato 18 febbraio alle 15 al Centro civico c’è invece il Carnevale dei Bambini con spettacolo del Coro Arcobaleno di Limana diretto da Donatella Triches e sfilata delle mascherine.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto