Va in archivio con numeri importanti anche la ventinovesima edizione di “Parole e Pensieri”. I quindici protagonisti della oramai storica iniziativa di Scoppio Spettacoli, alternatisi sul palcoscenico del Teatro Dino Buzzati tra lo scorso ottobre e il mese corrente, hanno richiamato complessivamente ben novemila spettatori, un migliaio dei quali provenienti da fuori provincia.
Conclusa martedì sera dallo spettacolo di Filippo Caccamo, la rassegna ha proposto tra le altre le esibizioni di comici quali Angelo Duro, Eleazaro e Giuseppe Giacobazzi, degli influencer Awed Dadda e Dose, del fisico Vincenzo Schettini e del filosofo Umberto Galimberti. Un cartellone indirizzato dunque a un pubblico dalle più varie inclinazioni e fasce d’età, dimostratosi ancora una volta apprezzato proprio grazie all’assortimento e alla qualità degli spettacoli proposti.
Sarà ricca di volti noti anche l’edizione del trentennale, che prenderà avvio il 30 ottobre con il concerto di Gio Evan e proseguirà a novembre con gli spettacoli di Elio e Paolo Cevoli, degne anteprime di un calendario in via di definizione che sarà composto da una quindicina di appuntamenti.