“Parliamo di Belluno”: serata con Lucia Olivotto e la sua squadra

“Parliamo di Belluno”: serata con Lucia Olivotto e la sua squadra

“Parliamo di Belluno”, tra sociale, cultura, inclusività, sport, turismo, economia e molto altro: sarà questa l’occasione per conoscere da vicino la candidata a sindaco di Belluno Lucia Olivotto, i candidati consiglieri di “Insieme per Belluno” e “Belluno Bene Comune”, il loro programma e discutere con loro su una visione condivisa di città. 

L’appuntamento è per stasera (giovedì 26 maggio) in sala Muccin, Centro Giovanni XXIII, con inizio alle 20.30.

A introdurre la serata sarà la stessa Olivotto, che illustrerà i principali punti del programma; seguiranno poi gli interventi da parte di candidati e sostenitori – tra gli altri, Paolo Bello, Sergio Marchese, Francesco Rasera Berna, Alberto Simiele e Livio Viel – che approfondiranno alcuni dei temi caldi per la città.

A seguire, spazio alle domande e alle proposte da parte del pubblico. «È l’occasione per spiegare ai cittadini lo spirito del nostro programma e discutere assieme a loro di cosa vogliamo fare per la nostra città – sottolinea Olivotto –. I temi sono tanti e ognuno può avere delle proposte importanti per lo sviluppo di Belluno; per questo, confido che in molti vengano ad ascoltare le nostre idee e a proporci le loro. È dal confronto costruttivo che nasce il bene della comunità». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto