Panettone griffato: il regalo di Del Vecchio ai dipendenti Luxottica

Panettone griffato: il regalo di Del Vecchio ai dipendenti Luxottica

Di domenica (e sabato), come le cose speciali. I primi pacchi natalizi di Luxottica sono arrivati nel weekend. Recapitati nelle case dei dipendenti, con tanto di messaggio di Leonardo Del Vecchio.

Un pacco griffato, ma semplice. Per un Natale inconsueto. Di solito i lavoratori di Luxottica festeggiavano con un mega party. Cena luculliana e d’autore, in azienda. E concertone, con nomi di grido. Quest’anno la festa non è possibile e i dipendenti dovranno accontentarsi di una scatola in latta decorata e firmata Dolce&Gabbana, contenente un panettone ai sapori di Sicilia. Insieme, anche una crema al pistacchio e un mini set di coltelli e cucchiai. Insomma, la tradizione del grande nome è conservata, anche nell’anno del Covid.

E poi c’è il messaggio. Da autentico cavaliere. «Un pensiero per ringraziare lei e i suoi cari. Un sereno Natale e un felice anno nuovo, al quale guardare insieme con fiducia e ottimismo». Firmato Leonardo Del Vecchio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto