Ottantaduenne esce di notte insieme alla cagnolina: ritrovato

Ottantaduenne esce di notte insieme alla cagnolina: ritrovato

È stato ritrovato assieme alla sua cagnolina, infreddolito, ma in buone condizioni, un anziano di San Nicolò Comelico. Per il mancato rientro dell’uomo erano scattate le ricerche verso le 14.30 di ieri (giovedì 24 marzo). L’82enne era uscito dalla propria abitazione nella notte e i familiari, preoccupati per la prolungata assenza, avevano lanciato l’allarme. 

A quel punto, il Soccorso alpino della Val Comelico, della Guardia di finanza di Auronzo con un’unità cinofila, i Vigili del fuoco e i Carabinieri hanno iniziato le perlustrazioni dell’area attorno all’abitato, percorrendo strade forestali e i sentieri. Fino a quando, alle 16.20 di ieri, un uomo che faceva legna in località Collare (a Santo Stefano di Cadore) lo ha riconosciuto. L’anziano è stato raggiunto e accompagnato nella vicina caserma dei Vigili del fuoco, in attesa dell’arrivo dei nipoti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto