Ondablu: doppio oro per Rachele Reato a Preganziol

Ondablu: doppio oro per Rachele Reato a Preganziol

Bilancio positivo per gli Esordienti A e B dell’Ondablu, impegnati nella settima giornata di gare. E, in particolare, nel concentramento Belluno e Treviso. 

Due i campi gara. Gli Esordienti A sono stati impegnati a Vittorio Veneto. Soddisfatto l’allenatore Zandomeneghi per come gli atleti hanno affrontato le prove lunghe come i 400 misti, gli 800 e i 1500 stile libero. A Preganziol, invece, si sono cimentati gli Esordienti B accompagnati da Fiorella Da Canal. La quale, durante le premiazioni, ha avuto il piacere di mettere al collo di Rachele Reato le due medaglie d’oro. Inoltre, è rimasta molto soddisfatta per gli altri podi conquistati ma soprattutto per lo spirito di squadra e per le modalità con cui gli atleti hanno effettuato le loro gare. Sul podio anche Warren Buffa che si aggiudica un argento nei 200 dorso e un bronzo nei 50 stile. Argento pure per Gaia Candolo nei 200 rana e per la staffetta 4×100 misti femminile con Beatrice De Min, Agata De Boni, Rachele Reato e Gaia Candolo. Mykola Romaniv conquista invece il bronzo nei 100 misti. Appena giù dal podio Simone Curtolo, Leonardo Lusa e Agata De Boni oltre che la staffetta maschile 4×100 misti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto