“Cavalleria Rusticana”: guida all’ascolto dell’opera a Borgo Piave

“Cavalleria Rusticana”: guida all’ascolto dell’opera a Borgo Piave

A Borgo Piave, nel portico dello spazio di Palazzo Doglioni, arriva la “Cavalleria Rusticana”: domenica (ore 17.30) è prevista infatti una guida all’ascolto dell’opera di Pietro Mascagni sarà arricchita dalle voci di Stefano Emmi, Maria Grazia Feltre, Alessandra Giacobbi, Alessandra Pugliese, Valentina Lavorgna, Deborah Bordignon e Giorgio Zatta. Accompagna al pianoforte il maestro Carlo De Battista. 

I posto sono limitati e, di conseguenza, è consigliata la prenotazione: basterà scrivere a borgopiaveetc@gmail.com, mentre il contributo minimo volontario è di 5 euro a persona.

L’evento è promosso dall’associazione Borgo Piave Etc Aps, insieme all’Associazione musicale “Antonio Miari” di Stefano Emmi e Maria Grazia Feltre: «La collaborazione tra noi va avanti ormai da tre anni – afferma Antonio Gheno -. Lo scorso anno abbiamo proposto la guida all’ascolto sul Trovatore, a cui poi è seguita la possibilità di avere dei biglietti per la prova generale dell’opera al Teatro La Fenice di Venezia, che ha deciso di patrocinare il nostro appuntamento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto