Alpago e Fulgor Farra: sottoscritto un rapporto di collaborazione 

Alpago e Fulgor Farra: sottoscritto un rapporto di collaborazione 

«Insieme per crescere»: Alpago e Fulgor Farra sottoscrivono un rapporto di collaborazione. Nello specifico, le due società avviano un progetto comune che «permetta di continuare a promuovere lo sport con i valori che da sempre sono stati perseguiti, ottimizzando sia le  risorse umane, sia le risorse economiche, gli impianti sportivi e le attrezzature in generale 

Pur mantenendo la loro identità, i due club intendono mettere a disposizione del territorio l’esperienza maturata, così da diventare un punto di riferimento per tutti coloro che intendono avvicinarsi al calcio, in un contesto formativo e socializzante. 

Nello specifico, l’Alpago favorirà la costituzione dell’organico della Fulgor Farra con l’inserimento di giovani in uscita dal proprio settore giovanile, mentre la guida tecnica della Fulgor è stata affidata a Giovanni Perale, già allenatore del Piave e vice allenatore di Max Parteli all’Unione Limana-Cavarzano. «Mister Perale saprà certamente valorizzare i giovani – afferma il presidente della società di Farra, Antonio Bortoluzzi -. Questo accordo ci permetterà di programmare la nuova stagione con entusiasmo e serenità con l’obiettivo di fare un campionato da protagonisti. Credo altresè che la collaborazione con l’Alpago darà reciproca soddisfazione». 

La durata dell’accordo è triennale. Le parti, di comune accordo, potranno ridefinire i contenuti al termine di ogni stagione sportiva. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto