Non c’è Covid che tenga: il Nevegal Camp si farà, al via dall’8 giugno

Non c’è Covid che tenga: il Nevegal Camp si farà, al via dall’8 giugno

In barba al Covid. Il Nevegal Camp comincia a prendere forma. La Scuola Sci non ha nessuna intenzione di mollare l’attività estiva che porta avanti ormai da qualche anno. Quindi, ecco il calendario, con le attività già programmate. Mentre ieri i maestri di sci e gli altri addetti hanno provveduto allo sfalcio dell’area davanti alla Scuola, in Piazzale.

Il centro estivo è aperto a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Offre attività che spaziano dallo sport ai laboratori. E non mancano le gite alla scoperta della montagna e delle diverse parti del Bellunese. Lo scorso anno i partecipanti viaggiavano alla media di 40 alla settimana. Gli organizzatori si augurano di ripetere gli stessi numeri; che in epoca da Covid non sarebbe per nulla male. 

Il programma settimanale prevede attività in piscina il lunedì; giochi all’aria aperta il martedì, il giovedì e il venerdì; gita fuori porta il mercoledì. Si comincia l’8 giugno, si chiude (dopo 13 settimane) il 4 settembre. Informazioni e iscrizioni al 340 2425193 (mail nevegalcamp@gmail.com).

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su