Mostra mercato a Villa Patt, protagonisti agricoltura e artigianato

Mostra mercato a Villa Patt, protagonisti agricoltura e artigianato

Formaggi, prodotti agricoli e artigianato protagonisti oggi (domenica 24 settembre) a Sedico. A Villa Patt torna la Mostra mercato, appuntamento tradizionalissimo di inizio autunno. Non per niente l’iniziativa raggiunge quest’anno l’edizione numero 44.

Dalle 9.30 alle 19 il cortile della villa nobiliare accoglierà gli stand del mercato, con le primizie dell’orto, i prodotti lattiero-caseari, ma anche bancarelle di hobbistica, artigianato, antiquariato… e poi fattoria didattica, mostra di bonsai con laboratorio e la mostra fotografica (Sedico d’altri tempi). Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Per i bambini ci sarà un laboratori di “giochi de na olta”, mentre per i grandi sarà possibile rivivere i mestieri di un tempo.

Spazio anche alla tecnica di apicoltura: alle 9.30 Api Dolomiti propone il convegno “La cristallizzazione del miele: perché avviene e come guidarla”. E poi, cucina aperta dalle 11.30 con piatti tipici bellunesi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto