Mini nella versione, maxi nell’impegno: a Melere la tradizione è rispettata

Mini nella versione, maxi nell’impegno: a Melere la tradizione è rispettata

Le tradizioni vanno rispettate. E a Melere non hanno voluto mancare il colpo. La Pro loco di Trichiana ha messo in campo anche quest’anno la sagra, una delle più antiche e longeve della provincia. Con tutti i crismi delle accortezze anti-Covid, che significa ridurre: giorni, persone, pasti sfornati… Ma anche in versione mini, Melere fa il botto.

Lo si è visto nelle prime giornate della festa, che si è aperta il weekend scorso (in foto, la fila per la cena di venerdì). Adesso ci sono in calendario ancora diversi eventi. Sei giornate o serate, per la precisione. Due fine settimana pieni.

Si riparte domani (venerdì 6 agosto) con aperitivo e dj. E dopodomani (sabato 7), musica e grande cucina (il piatto del giorno sarà doppio: polenta e cervo, e casunziei alle rape rosse). Domenica 8, bike tour al mattino, ballo country al pomeriggio e laboratori di costruzione di una casetta per uccelli. La cucina sfornerà pesce. E le sorprese andranno avanti anche nel weekend 13-14-15 agosto.

Per prenotare il posto a tavola, basta consultare il sito www.prolocotrichiana.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto