Messa in piega anche nei festivi: il Comune aiuta i parrucchieri a riprendersi dalla zona rossa

Messa in piega anche nei festivi: il Comune aiuta i parrucchieri a riprendersi dalla zona rossa

Taglio, piega, colore. Anche di domenica e nei giorni festivi. Dalle 7 alle 22 non stop. E “ricordati di sanificare le feste”, visto il periodo Covid. Ma intanto i parrucchieri potranno riprendersi dalla zona rossa. Almeno quelli di Sedico. Perché il Comune ha deciso di dar loro una mano.

Con ordinanza del 16 aprile, il sindaco ha disposto che gli esercizi di barbieri, acconciatori, estetisti e gli studi di tatuatori e piercing, possano aprire facoltativamente all’utenza, nelle giornate domenicali e festive, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 22, con possibilità di effettuare orario continuato, ossia senza interruzione a metà giornata. Chi ha bisogno di un taglio, di una tinta per coprire la ricrescita o di qualsiasi altro servizio fornito da queste attività potrà averlo oggi (domenica 18 aprile) e anche il 25 aprile. L’ordinanza infatti ha validità «limitatamente al periodo in cui il territorio comunale sarà ricompreso in zona arancione – si legge nel testo del sindaco – e comunque non oltre il 30 aprile».

Vista la richiesta durante la zona rossa e l’agenda che scoppiava al ritorno in zona arancione, non saranno pochi i tagli domenicali. C’è da scommetterci.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto