Mele a Mel in versione ridotta: torna “Sapori del borgo” con il mercato agricolo

Mele a Mel in versione ridotta: torna “Sapori del borgo” con il mercato agricolo

La tradizione rivisitata. Ma non cancellata. Se Mele a Mel non può aver luogo – come un anno fa – a causa del Covid, niente paura: c’è “Sapori del borgo”. Oggi (domenica 10) per tutto il giorno la piazza Papa Luciani di Mel si riempirà con gli stand del mercato agricolo. 

Una piccola fiera a chilometro zero, con esposizione e vendita per i soli produttori agricoli del territorio della Sinistra Piave. «Manteniamo così fede allo spirito originale della storica festa» fanno sapere gli organizzatori della Pro loco zumellese. 

Quindi, dalle 9 alle 17, sarà possibile trovare le produzioni agricole di Borgo Valbelluna e dintorni. Mele, patate, castagne, fichi e uva, soprattutto. Ma anche prodotti degli orti e miele. E domenica prossima, altro appuntamento agricolo, a Limana.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto