Master: Sportivamente Belluno ai vertici al Trofeo Casa di Caccia

Master: Sportivamente Belluno ai vertici al Trofeo Casa di Caccia

Quarto posto: sia nella classifica assoluta, sia in quella di categoria. Al “Trofeo Casa di Caccia” di Monastier (provincia di Treviso), i Master della Sportivamente Belluno nuotano al top in una competizione di assoluto prestigio, con 464 atleti nella vasca da 50 metri.

Di rilievo i risultati nelle gare individuali: Marta Rossa (un oro, un bronzo), Giada Bencini (un bronzo), Federica Marchesani (un bronzo), Chiara Maria Bristot (un bronzo), Graziano Padovan (un oro e un argento) e Alexander Turrin (un bronzo). Nelle staffette, la squadra composta da Giulia De Bona, Marta Rossa, Giada Bencini, Michela Schiffo ha guadagnato un oro nella 4×100 stile libero, mentre nella mistaffetta 4×50 stile Mirco Brandalise, Alexander Turrin, Marta Rossa, Federica Marchesani si sono messi al collo la medaglia di bronzo.


Gli ottimi risultati hanno rafforzato lo spirito di squadra. E saranno uno stimolo per migliorare ancora, in vista dei prossimi campionati regionali di Lignano, in calendario a fine gennaio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto