Malore fatale, il calcio piange Luca De Paoli: aveva 49 anni

Malore fatale, il calcio piange Luca De Paoli: aveva 49 anni

È scomparso a soli 49 anni Luca De Paoli: stroncato da un malore improvviso, si è fatto conoscere e apprezzare soprattutto in ambito sportivo. E calcistico, in particolare. Perché De Paoli era un  portiere e, in passato, ha difeso i pali di Ripa, Feltrese e Lentiai, solo per citare alcune squadre. 

E proprio dal Lentiai, il direttore sportivo Alex De Boni lo ricorda così: «Luca era un splendida persona, simpaticissimo e con un gran carisma. Per noi compagni di calcio, un leader dello spogliatoio e, anche a distanza di anni, ogni volta che lo incontravi non mancava mai il sorriso, né una parola positiva. Solare e sempre disponibile era impossibile non stringere amicizia con lui. Il pensiero va alla sua famiglia e ai tre figli. Lascia un grande vuoto». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto