L’Union Feltre si rimette in marcia: Virtus Bolzano ko

L’Union Feltre si rimette in marcia: Virtus Bolzano ko

UNION FELTRE-VIRTUS BOLZANO 2-1 

RETI: pt 11’ rigore Benedetti; st 25’ Malagò, 37’. E. Kaptina. 

UNION FELTRE: Corasaniti; Tassotti, Giacomazzi, Malagò, Stevanin (Boreggio); Pozza, De Carli; Miniati, Cossalter (Capra), Djibril (Pasi); Benedetti (Garbuio). Allenatore: P. Favaretto 

VIRTUS BOLZANO: Vitiello; Kicaj, Kiem, Carella, De Santis; Buonou (Cia), A. Kaptina, Grezzani (Forti); Bacher (Osorio); Timpone (Mlakar), E. Kaptina. 

Inutile girarci troppo attorno. Sarà anche filosofia spiccia, ma nello sport c’è solo una medicina per guarire dalla crisi. E quella medicina è la vittoria. Che arriva puntuale al Boscherai, dove l’Union Feltre, grazie a una rete per tempo, manda al tappeto la Virtus Bolzano e conquista tre punti di capitale importanza. 

L’equilibrio si sblocca attorno al 10’, quando Bacher, in area, intercetta col braccio un cross di Stevanin. È rigore e Benedetti trasforma, spiazzando il portiere. Poi, nella ripresa, Matteo Malagò (in foto) ruba palla all’altezza della trequarti e lascia partire un gran tiro che si insacca sotto l’incrocio dei pali. La Virtus accorcerà poi le distanze con Elis Kaptina, ma l’intera posta in palio è dei verdegranata. 

Il gruppo di Paolo Favaretto può finalmente respirare: scavalca l’Ambrosiana, aggancia il San Giorgio Sedico. E guarda con maggior fiducia al futuro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto