Ci pensa Chiesa: incornata vincente, tre punti e primato

Ci pensa Chiesa: incornata vincente, tre punti e primato

BELLUNO-CAMPODARSEGO 1-0

RETE: st 24’ Chiesa. 

BELLUNO: Dan; Sommacal, Chiesa, Mosca; Gjoshi, Quarzago, Bertagno, Petdji (st 18’ Corbanese); Masoch (st 43’ Lirussi), Cescon (st 37’ Spencer), Posocco. Allenatore: R. Lauria. 

CAMPODARSEGO: Trezza; Montin, Leonarduzzi, Gentile; Annoni (st 18’ Busetto), Tardivo (st 18’ Santinon), Callegaro (st 26’ Conti), Finazzi (st 34’ Petrilli), Haveri; Akammadu, D’Appolonia (st 25’ Trovade). Allenatore: A. Ballarin.

ARBITRO: Simone Moretti di Valdarno. 

Il Belluno non si ferma più. Proprio come una delle sorprese più liete di questa stagione: Denis Chiesa. È proprio lui, il difensore classe 2001, a svettare più in alto di tutti e a incornare in rete il pallone che vale l’unico, ma decisivo gol di giornata. 

Una giornata partita a sorpresa: perché per la prima volta Corbanese non è stato schierato nell’undici titolare. Anche il Cobra, infatti, aveva bisogno di rifiatare. E così il Belluno ha capito di potersela cavare perfino senza il suo leader. 

L’1-0 sul Campodarsego, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere, permette al gruppo di Lauria di scavalcare la Manzanese e di conservare il primato in classifica. A pari merito con il Trento.

Il cielo è sempre più blu: anzi, gialloblù. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto