L’Unaie apre un conto corrente per le popolazioni alluvionate

L’Unaie apre un conto corrente per le popolazioni alluvionate

L’Unaie (Unione Nazionale Associazioni Immigrati ed Emigrati) è pronta a sostenere la raccolta fondi aperta dalla “Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile” a sostegno degli alluvionati dell’Emilia Romagna. 

«Questa regione italiana, terra di bellezze naturali e ricchezze culturali – le parole del presidente Unaie, Oscar De Bona – è stata recentemente colpita da una terribile alluvione che ha causato gravi danni e sofferenze. Le acque impetuose hanno distrutto case, infrastrutture e terreni agricoli, lasciando dietro di sé un amaro ricordo di distruzione. Tuttavia, in tempi di avversità, l’umanità mostra il suo lato più generoso e solidale».

E questo appello di solidarietà è stato ben recepito da tutti i circoli che fanno parte, attraverso le singole Associazioni aderenti, a Unaie. «I nostri 2000 circoli sono pronti a dare il proprio contributo. Abbiamo pensato di promuovere il conto corrente aperto dalla Protezione civile». 

Chiunque potrà versare un contributo utilizzando queste coordinate bancarie:

Iban: IT69G0200802435000104428964
codice Bic Swift: UNCRITM1OM0
Causale: “Aluvione Emilia-Romagna“

Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna. Per agevolare le donazioni nell’ambito della raccolta fondi avviata dalla Regione, “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”. Ogni euro raccolto, l’utilizzo che ne verrà fatto, verranno resocontati pubblicamente.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto