L’occhialeria cerca lavoratori, oltre 160 le posizioni aperte

L’occhialeria cerca lavoratori, oltre 160 le posizioni aperte

Nuova edizione dedicata al settore dell’occhialeria per IncontraLavoro, il recruiting promosso da Regione e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego di Belluno e Treviso. Le aziende infatti cercano lavoratori e sono oltre 160 le posizioni aperte.

All’iniziativa aderiscono 13 tra le più importanti aziende del settore, con l’obiettivo di selezionare personale da inserire in diverse aree aziendali e reparti produttivi. Nello specifico si ricercano figure, senior e junior, di addetti alla produzione, operatori tecnici e Cnc, addetti alla logistica e al magazzino, impiegati amministrativi, designer e figure di tipo commerciale.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale www.cliclavoroveneto.it tramite credenziali Spid e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Occhialeria” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. Tutti i candidati ritenuti idonei verranno segnalati alle aziende e potranno essere invitati a partecipare ai colloqui di selezione con le aziende e le Agenzie per il Lavoro coinvolte.

Il primo appuntamento in programma è previsto per mercoledì 17 maggio al Centro per l’impiego di Belluno con alcune delle aziende aderenti. Il 22, 23 e 29 maggio le selezioni si svolgeranno nei Centri per l’impiego di Pieve di Cadore e Feltre. Oltre ai recruiting day dedicati alle aziende, in tutti i Centri per l’impiego del territorio bellunese sono inoltre previste giornate di selezione riservate alle Agenzie per il Lavoro che hanno ricerche attive nel settore dell’occhialeria, l’ultima delle quali si terrà mercoledì 31 maggio a Belluno a chiusura dell’iniziativa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto