Lo zaino cade nella scarpata, escursionista prova a recuperarlo: ferito

Lo zaino cade nella scarpata, escursionista prova a recuperarlo: ferito

Si ferma lungo il sentiero, giusto il tempo di prendere qualcosa dallo zaino. Che però cade nella scarpata. E il tentativo di recuperarlo finisce male. Brutta avventura per un escursionista di Maserada sul Piave (Tv). È dovuto intervenire l’elicottero del Suem per riportarlo a casa.

È successo ieri (22 luglio) a Rocca Pietore. L’escursionista trevigiano (54 anni) stava percorrendo un sentiero nella zona del Sasso Bianco. Attorno a mezzogiorno, la caduta nella scarpata. Prima dello zaino, poi dell’uomo. L’elicottero ha impiegato un po’ prima di individuare il ferito, trovato in mezzo alla vegetazione grazie a un soccorritore della Val Biois in contatto telefonico con la centrale del 118. L’uomo è stato recuperato e trasportato a Belluno. Con lo zaino.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto