Limana-Cavarzano e Alpago: il calcio bellunese va in orbita

Limana-Cavarzano e Alpago: il calcio bellunese va in orbita

Due promozioni in un giorno. Se non è un record, poco ci manca. Di sicuro, quello di domenica 8 maggio è un giorno da ricordare per lo sport bellunese. E, in particolare, per il calcio, che registra un doppio salto di categoria: l’Unione Limana Cavarzano vince il campionato di Promozione e vola in Eccellenza, mentre l’Alpago primeggia in Prima e prende l’ascensore verso la Promozione. «Ci andiamo dopo 35 anni dall’ultima volta – spiegano proprio i vertici societari gialloverdi -. 35 anni fa nessuno dei nostri giocatori era ancora nato. Ora ci siamo noi, una squadra unita, che ha trovato nella forza del gruppo la sua arma vincente. Ora è il momento della festa: ce la meritiamo e ce la ricorderemo per sempre». 

In alti i calici anche per il Limana-Cavarzano: a Sedico, contro il Fontanelle, il pareggio a reti inviolata basta e avanza per coronare un sogno chiamato Eccellenza. E il calcio bellunese si prende prepotentemente la scena. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto