Le novità fiscali per i pensionati: incontro con Caaf e Confartigianato

Le novità fiscali per i pensionati: incontro con Caaf e Confartigianato

 

Anap, l’Associazione anziani pensionati di Confartigianato Belluno, propone l’incontro sul tema “Le novità fiscali 2020 per i pensionati”. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Caaf e il Servizio fiscale di Confartigianato Belluno. Ed è in programma domani (martedì 18, ore 17) nella sede di piazzale Resistenza.

«Il 2020 – spiega la presidente di Anap, Antinesca De Pol – ha portato novità di ordine fiscale significative per noi pensionati. Novità che è utile conoscere nel dettaglio: fra queste, la tracciabilità dei pagamenti per spese detraibili, ma anche il nuovo bonus facciate, che riconosce la detrazione del 90 per cento della spesa, sono tra queste. Come Associazione di pensionati, abbiamo scelto pertanto di divulgare in tempo utile una serie di informazioni, perché le spese sanitarie, vista l’età, hanno una grossa incidenza nel bilancio familiare. Ma anche le nostre case sono un patrimonio che ci appartiene e un incentivo così pregnante come il bonus facciate può essere uno stimolo per interventi migliorativi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto