Le Antiche Rogge tornano a far festa: al via la decima edizione della sagra

Le Antiche Rogge tornano a far festa: al via la decima edizione della sagra

Le cucine sono pronti, le griglie roventi e la musica in rampa di lancio. Le Antiche Rogge a Bribano tornano a ruggire. La sagra è diventata ormai una tradizione e anche se il Covid l’aveva frenata, quest’anno si raggiungono le dieci edizioni. Doppia cifra, e tanta musica, cucina e piatti tipici.

Si comincia stasera (24 maggio) con il concerto del Corpo musicale comunale di Sedico, alle 20.30. Poi gli appuntamenti si moltiplicheranno. Domani (25 maggio) la cucina proporrà tortelli alle erbe e la serata vedrà la presentazione del libro “Sembra vero. Storie di viaggi in Nepal” di Fausto De Poi.

Venerdì il weekend verrà lanciato con l’aperitivo di Dj Panoramix alle 17. I cuochi cucineranno baccalà e seppie in umido, mentre la musica sarà quella dei Tank Storage e degli Empty River.

Sabato la giornata sarà anche sportiva e goliardica: torneo rionale al mattino, pollo alla diavola per pranzo e primissima edizione della Crono delle Antiche Rogge alle 18. Poi spiedo per tutti e ancora musica.

Domenica grande festa per i primi dieci anni della sagra, con porchettata a pranzo, pedonata di primavera (percorso di 5 chilometri) e un sacco di musica. Gran finale alle 22 con gli Sklero Zero. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto