Lavori sulla Statale 50 alle Gravazze: traffico in tilt tra Sedico e Santa Giustina

Lavori sulla Statale 50 alle Gravazze: traffico in tilt tra Sedico e Santa Giustina

Lunghe code, automobilisti spazientiti e qualche litania scatta inevitabile. Giornata di disagi per chi si trova a dover passare tra Sedico e Santa Giustina, lungo la Statale 50. Perché i lavori di sistemazione del guard-rail e di manutenzione della strada stanno causando un blocco del traffico. 

C’è il semaforo a regolare la viabilità a senso unico alternato. Ma come sempre accade in questi casi, non è sufficiente a gestire il grande flusso di auto che transitano ogni giorno sulla direttrice Belluno-Feltre. Lo si era visto l’estate scorsa, con le asfaltature a singhiozzo tra Salce e il Boscon. Lo si vede chiaramente oggi, con i lavori appena dopo la rotatoria delle Gravazze.

In alcuni orari, le code hanno occupato tutto il ponte di Bribano e arrivavano fino alla rotatoria che porta verso il ponte di San Felice. Qualche chilometro di intasamento e automobilisti che tentavano l’inversione per cambiare strada e dirigersi verso la Provinciale della Sinistra Piave.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto