Lavori alla galleria “San Vito”: chiusura notturna fino all’Antivigilia

Lavori alla galleria “San Vito”: chiusura notturna fino all’Antivigilia

Avanzano i lavori di manutenzione degli impianti della galleria “San Vito”, lungo la strada statale 50 bis/var del Grappa e del passo Rolle tra Valbrenta (VI) e Arsié. Che resterà chiusa al traffico in orario notturno, (dalle 21 alle 6) da lunedì prossimo (12 dicembre) fino al 23.

Durante questa modifica notturna alla circolazione, fa sapere Anas, il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità alternativa, come di seguito specificato.

I mezzi leggeri diretti verso Feltre/Belluno potranno percorrere la deviazione più breve che da Primolano porta ad Arsié (passando per le scale di Primolano SR50bis) per poi tornare sulla SS 50 Bis/Var al km 5,200 circa. Per chi viaggia in direzione Bassano/Trento è previsto lo stesso percorso in direzione opposta.

Per i mezzi pesanti con peso superiore alle 3,5 tonnellate che viaggiano in direzione Feltre/Belluno il percorso alternativo consigliato, partendo dalla SS 47, prevede: da via Molinetto, mediante 3° uscita dalla rotatoria, la percorrenza di via De Gasperi (SP57) per poi uscire al 1° svincolo della successiva rotatoria su via Dante Alighieri e procedere percorrendo la SP26; seguire le indicazioni per Valdobbiadene/Feltre per imboccare la SR348 e giungere a Feltre. Percorso inverso per i mezzi che viaggiano in direzione Bassano del Grappa/Trento. Per i mezzi pesanti con peso superiore alle 3,5 tonnellate diretti a Feltre/Belluno, è possibile, in alternativa, percorrere le scale di Primolano SR50bis.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto