L’Assi Onlus si rinnova nel segno della continuità

L’Assi Onlus si rinnova nel segno della continuità

Il futuro è adesso. E l’ASSI Onlus intende farsi trovare pronta al momento di affrontare le nuove sfide, all’interno di una società, e di un’epoca, fortemente modificate dalla pandemia. 

In questo senso, l’Associazione Sociale Sportiva Invalidi ha provveduto al rinnovo del Consiglio direttivo: Oscar De Pellegrin rimane alla guida in qualità di presidente e, per i prossimi cinque anni, sarà affiancato da Davide Giozet, Aldo Andriolo, Loris Paoletti, Alessia Corte, Stefano Perale, Renzo Valt. E da due nuovi ingressi: Nicola Pradel e Lorenzo Ortolan. 

Rimangono a disposizione anche Roberto Raschi, Doriano Pavei e Marianna Wohlgemuth. 

In vista della ripartenza, una delle principali chiavi sarà legata al fattore motivazionale, visto che l’intera attività sarà modificate in base alle disposizioni anti-contagio e i costi tenderanno inevitabilmente ad aumentare: «Ma ce la metteremo tutta». Già, perché il futuro è adesso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto