L’arte in aiuto a chi è in difficoltà: la sfida creativa di Sara Andrich

L’arte in aiuto a chi è in difficoltà: la sfida creativa di Sara Andrich

L’arte può contribuire ad aiutare chi ha difficoltà economiche? Una risposta simpatica e interessante arriva dall’artista Sara Andrich. La quale, in collaborazione con il ristorante La Perla di Ponte nelle Alpi, ha organizzato una mostra di sue opere, dal titolo “Colori & Forme”: i visitatori sono sollecitati a dare un loro contributo, da inserire in un’apposita cassetta. A quel punto, tutte le offerte saranno consegnate con assegno ai Comuni.

Sara Andrich è un’instancabile creativa e in questo contesto ha lanciato l’evento “Cena con l’artista”. Fra tutti coloro che dal 1. al 31 dicembre si scatteranno un selfie con le sue sculture presenti nel ristorante La Perla e lo condivideranno sui profili social di Facebook o Instagram, una giuria di esperti (oltre al il maggior numero di ‘mi piace’ ottenuti) sceglierà il vincitore. 

Il fortunato sarà premiato con una cena per due persone, da consumare nel ristorante La Perla insieme alla scultrice, i giurati e gli amici.

Andrich, è bene ricordarlo, ha partecipato e partecipa a eventi di scultura lignea, di arte performativa, mostre e installazioni land art, realizzando opere utilizzando vari materiali quali legno, gesso, ceramica, poliuretano espanso, ferro, neve. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto