Laguna (bianco)blu: il Limana passa in trasferta con super Andrich

Laguna (bianco)blu: il Limana passa in trasferta con super Andrich

 

LAGUNA-LIMANA 2-3

PARZIALI: 21-25, 25-18, 20-25, 25-19, 12-15. 

SCP LIMANA: Fiabane 2, Baldessin 7, Mares 21, Maschio 16, Andrich 25, Sommacal 8; Susanna (L), Alice De Barba (L), Bellotto 2, Cavallet 1. Non entrate: Cadorin, De Pizzol, Caliri. Allenatore: M. De Grandis.

Una fantastica Erica Andrich trascina la Scp Limana: grazie ai suoi 25 punti, l’ex compagna di Ofelia Malinov (erano insieme a Bassano) è la grande protagonista di una vittoria dal peso specifico considerevole. Anche perché matura dopo cinque set ad altissima intensità: «In questo girone non esistono squadre deboli – sospira il presidente Tiziano Sommacal -. Ogni gara è una battaglia. Il successo al tie-break? È importante, specialmente se si considera che abbiamo iniziato a lavorare con 13 atlete in palestra solo dalla scorsa settimana. Ma ci sono ancora troppi cali di tensione».

Oltre a una gigantesca Andrich (emblematico un suo attacco nel terzo parziale, passato almeno mezzo metro sopra il muro), da evidenziare l’ottimo rientro di Alice De Barba e la grande prova dell’altro libero, Serena Susanna. Bene pure Giorgia Sommacal, schierata nel sestetto d’avvio e rimasta in campo quattro set: «Dedichiamo la vittoria al nostro vice allenatore Roberto Buoro, che nei giorni scorsi si è procurato una lussazione alla spalla».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su