L’abbraccio del sindaco al volontariato: «Grazie per quello che fate per la comunità»

L’abbraccio del sindaco al volontariato: «Grazie per quello che fate per la comunità»

Metti una domenica mattina, tutti insieme: alpini, tute fluo, Croce verde… È successo ieri (domenica 5 dicembre) ad Alleghe. 

In occasione della Giornata internazionale del Volontariato, il sindaco Danilo De Toni ci ha tenuto a incontrare tutti i gruppi di volontariato attivi nel suo Comune. In pratica, una piccola riunione di “supereroi”, perché è proprio questo che sono i volontari: piccoli eroi nel quotidiano, là dove servono di più il loro tempo e le loro energie.

«Ho voluto portare il saluto mio personale, ma anche il grazie di tutta la comunità ai gruppi volontariato» dice il sindaco De Toni, che ha incontrato i vigili del fuoco, la Croce verde, il gruppo Alpini Monte Civetta, il gruppo di Protezione Civile comunale e i volontari del Soccorso alpino. «Grazie di cuore per quello che fanno per tutti noi. Da parte del Comune e della comunità alleghese». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto