La residenza Gaggia Lante diventa un salone di bellezza e solidarietà

La residenza Gaggia Lante diventa un salone di bellezza e solidarietà

 

Gli strumenti della solidarietà? Forbice, pettine, rasoio e bigodini. Sì, perché alla residenza Gaggia Lante Sersa di Belluno gli operatori e le operatrici si trasformano in barbieri e parrucchiere.

In una fase di emergenza nazionale, infatti, è stato bloccato il servizio esterno di taglio e cura dei capelli. Ma, alla Gaggia Lante, l’inventiva e le idee non mancano mai.

Non a caso, alcuni membri del personale hanno messo a frutto la loro abilità con le forbici. E donato ai nonni e alle nonne un sorriso: «Il nucleo Bucaneve – spiegano dalla struttura – è diventato per qualche ora un salone di bellezza itinerante, con tanto di casco per asciugatura, bigodini e carrello con prodotti vari». Immancabile l’invito: «Restate a casa. Noi, nel frattempo, continuiamo a lavorare per garantire ai nostri residenti una quotidianità piacevole e ricca di piccole gioie, per il corpo e per lo spirito». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto