La Mostra dell’artigianato artistico si rinnova nel segno della continuità

La Mostra dell’artigianato artistico si rinnova nel segno della continuità

Luciano Gesiot è stato riconfermato alla guida della Mostra dell’artigianato artistico e tradizionale “Città di Feltre”.

La decisione è giunta al termine dell’incontro tra i soci fondatori della Mostra e la giunta comunale.

Dopo il confronto tra i rappresentanti dei soci(Comune di Feltre, Unione Montana Feltrina, Appia-Cna, Confartigianato, associazione “Il Fondaco per Feltre” e Gilf), la sindaca Viviana Fusaro ha proposto la riconferma di Luciano Gesiot: «Sono grata al dottor Gesiot per il lavoro svolto in questi anni e per la disponibilità manifestata a proseguire nella guida di una delle manifestazioni più rilevanti non solo per la nostra città, ma per tutto il territorio bellunese e non solo. La Mostra dell’Artigianato – ha sottolineato Fusaro – rappresenta un unicum a livello regionale e una iniziativa di interesse nazionale che merita un supporto adeguato. Per queste ragioni il Comune si adopererà per catalizzare attorno alla manifestazione energie e risorse utili a consolidare e potenziare  ulteriormente la rassegna». 

«Raccolgo l’invito a mantenere la guida della Mostra con lo spirito di servizio e il grande amore per Feltre che ha sempre caratterizzato la mia attività nell’ambito delle manifestazioni pubbliche cittadine. Mi auguro – ha aggiunto Gesiot – che la nuova edizione della rassegna coincida con un rinnovato slancio ed impegno da parte di tutti i soci della rassegna, degli operatori economici e commerciali e dell’intera città di Feltre, che può oggi fregiarsi di una manifestazione di assoluto livello in un comparto storico per il nostro territorio. Il Comitato organizzatore si metterà al lavoro già dai prossimi giorni per allestire un’edizione che sia all’altezza delle attese e della tradizione, non senza uno sguardo innovativo ad una società e ad un settore in grande evoluzione».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto