La Lega si ritrova per Natale. E intanto raccoglie idee per le comunali di giugno

La Lega si ritrova per Natale. E intanto raccoglie idee per le comunali di giugno

L’occasione è quella degli auguri di Natale. Del resto, il periodo è giusto. Ma siccome mancano sei mesi alle elezioni comunali, tanto vale scambiare anche qualche idea con gli alleati di Centrodestra. La Lega coglie due piccioni con una fava.

La sezione di Ponte nelle Alpi si dà appuntamento stasera (martedì 12 dicembre) alle 20 all’albergo Dante. L’invito è allargato a militanti, tesserati e sostenitori, per il brindisi di Natale.

«Sarà il momento per rivederci tutti insieme, farci gli auguri e ragionare in prospettiva – commenta il segretario di sezione Paolo De Vettor (in foto) -: ci avviamo verso le amministrative del Comune di Ponte alle quali ci presenteremo come Centrodestra unito, con tanta voglia di lavorare bene per il territorio. Faremo il punto, uniremo la squadra e ci confronteremo sui temi importanti, in un clima sereno e spontaneo. Chiunque voglia partecipare attivamente, portare idee e iniziative sarà il benvenuto».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto