L’Union Feltre trasloca: domenica contro il Chions si giocherà al Boscherai

L’Union Feltre trasloca: domenica contro il Chions si giocherà al Boscherai

Cambio di campo: l’Union Feltre non affronterà il Chions allo stadio Zugni Tauro di Feltre, ma al Boscherai. L’appuntamento è fissato per domenica (fischio d’inizio alle 14.30) ed è valevole per la quinta giornata di ritorno in serie D.

Vietato fallire per i verdegranata. Anche perché, davanti al pubblico amico, la vittoria non prende forma da tanto, troppo tempo: nello specifico, dal 24 novembre scorso, in occasione del 2-0 inflitto dal Cjarlins Muzane.

Lo stesso Cjarlins, invece, sarà l’avversario di un Belluno reduce da quattro sconfitte consecutive. Nella trasferta di Carlino, i gialloblù non potranno fare affidamento sul loro portiere, Alessandro Busti, fermato con un turno di squalifica in seguito all’espulsione rimediata domenica scorsa. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su