Istituto Bellunese: premio alle tesi di laurea più meritevoli

Istituto Bellunese: premio alle tesi di laurea più meritevoli

L’Istituto Bellunese è pronto alla decima edizione del premio dedicato alla Contessa Caterina De Cia Bellati Canal. E riservato quest’anno alle tesi di laurea (magistrale).

Due le sezioni: una umanistica, l’altra scientifica, mentre i premi in denaro ammontano a 2mila euro per ogni sezione. Il Bando pone dei paletti ben precisi: di luogo, con argomenti che devono riguardare l’Arco Alpino; di tema, in quanto non si ammettono tesi generiche; limiti precisi di tempo, perché le tesi devono essere state discusse negli ultimi cinque anni (dal 2016 compreso a oggi).

Sarà tassativo pure il limite di consegna delle opere alla segreteria dell’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali: ovvero, entro la fine del mese di giugno (farà fede il timbro postale).

Per ulteriori informazioni, 0437 942825 (le mattine dei giorni feriali, dalle ore 8 alle ore 12) e sergios@sunrise.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto