Isolati per covid, pronti i certificati per votare

Isolati per covid, pronti i certificati per votare

Tra meno di dieci giorni gli italiani (e naturalmente anche i bellunesi) saranno chiamati alle urne per scegliere i nuovi deputati e senatori.

Ma con il coronavirus ancora in circolazione molti di loro non potranno recarsi fisicamente ai seggi. Ma chi sarà in condizione di isolamento domiciliare o quarantena per Covid potrà chiedere all’Usl il rilascio del certificato medico attestante tale condizione, al fine di richiedere al Comune di residenza l’ammissione al voto, con modalità speciali, per le prossime elezioni del 25 settembre.

Le richieste di tali certificati vanno inviate via mail entro il 20 settembre a certificati.elezioni@aulss1.veneto.it allegando copia di un documento di identità. Per eventuali informazioni è a disposizione il Dipartimento di Prevenzione al numero 0437 514505 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto