Investita mentre attraversa la strada, muore anziana cortinese

Investita mentre attraversa la strada, muore anziana cortinese

Urtata da un camion mentre attraversa la strada: muore in ospedale anziana cortinese.

Il fatto è avvenuto alle 12.10 di oggi (2 ottobre) in via Baron Franchetti. Maria Rosa Battocchio, proprietaria con la sorella di un B&B, stava attraversando la strada nei pressi della sua abitazione, quando è stata urtata da un autoarticolato che non si è probabilmente accorto in tempo della presenza dell’anziana. La donna è caduta violentemente al suolo. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi agli occhi dei numerosi testimoni del sinistro.

Immediatamente sono giunti sul posto gli agenti della Polstrada di Cortina e i sanitari del Suem 118, mentre i carabinieri della locale stazione hanno aiutato nella gestione della viabilità.

Il personale sanitario, dopo averla stabilizzata sul posto e intubata, ha caricato l’anziana sull’ambulanza verso il Pronto soccorso dell’ospedale di Pieve di Cadore. Da lì il rapido trasferimento in elicottero all’ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso, dove Maria Rosa Battocchio è giunta in condizioni disperate. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione, la donna è spirata nel pomeriggio, senza mai riprendere conoscenza.

Sulla dinamica del sinistro indaga il Commissariato di Cortina.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto