Infortunio sulle Prealpi, escursionista viene portato all’ospedale di Conegliano

Infortunio sulle Prealpi, escursionista viene portato all’ospedale di Conegliano

Infortunio sulle Prealpi, per un escursionista bellunese. Un uomo di Borgo Valbelluna si è fatto male al ginocchio sul Monte Agnellezza ed è stato recuperato dal Soccorso alpino. È successo ieri (domenica 2 giugno).

L’allarme è scattato attorno alle 13: il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato attivato per un escursionista che si era procurato un sospetto trauma al ginocchio vicino a Forcella Zoppei. Una squadra, cui si sono aggiunti anche i soccorritori di Belluno trovandosi vicino al confine, ha raggiunto il 67enne, che era assieme alla moglie, e gli ha prestato le prime cure. Una volta imbarellato con l’aiuto dei sanitari, l’infortunato è stato trasportato a spalla per circa 300 metri fino alla strada, dove è stato affidato all’ambulanza partita in direzione dell’ospedale di Conegliano. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto