Incontri pubblici frazionali: è nero su bianco il programma definitivo

Incontri pubblici frazionali: è nero su bianco il programma definitivo

«Siamo soddisfatti della partecipazione da parte dei cittadini ai primi quattro pubblici. Le serate hanno visto una presenza numericamente significativa e sono state l’occasione per un rapido bilancio del primo anno di amministrazione. E su temi come la viabilità, le manutenzioni, i servizi ai cittadini». Ad affermarlo, la sindaca di Feltre, Viviana Fusaro: «Quella della partecipazione e del coinvolgimento diretto dei nostri concittadini alla vita amministrativa della città era, d’altro canto, una delle priorità che ci eravamo prefissati nel programma elettorale». 

Nel frattempo, è stato completato il programma definitivo degli altri appuntamenti (in totale gli incontri saranno complessivamente sedici), che si snoderanno da mercoledì 8 novembre a mercoledì 13 dicembre. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto