In memoria di Tommaso Santorsola: al via raccolta fondi

In memoria di Tommaso Santorsola: al via raccolta fondi

«Il percorso che ha condiviso insieme a noi, sempre con un sorriso, ha lasciato il segno in cooperativa e tra i suoi colleghi»: è con queste parole che la Cadore società cooperativa sociale – s.c.s. ha voluto ricordare Tommaso Santorsola, socio e lavoratore della cooperativa scomparso poche settimane fa.

Per sostenere la famiglia in questo difficile momento, è stata istituita una raccolta fondi il cui ricavato andrà interamente devoluto al figlio di Santorsola. La raccolta si chiuderà il prossimo 31 marzo e chi vorrà donare potrà farlo con un bonifico sul conto IT 83 U 08511 61230 000000041010.

«Tommaso è sempre stato appassionato del suo lavoro e parlava del suo coinvolgimento nella Cadore con un profondo senso di gratitudine – commenta la presidente Alessandra Buzzo. – Per questo motivo, abbiamo scelto di compiere questo piccolo gesto come ringraziamento per tutto quello che ha fatto e ha dato alla nostra realtà».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto