Il San Giorgio non sfonda: l’ultima della classe passa a Sedico

Il San Giorgio non sfonda: l’ultima della classe passa a Sedico

SAN GIORGIO SEDICO-CHIONS 0-1 

RETE: st 6’ rigore Torelli.  

SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Mantovani, Bordin, Boccafoglia, Serena, Dall’Ara, Marcolin, Tibolla, Sinani, Minicucci, De Pellegrin. Allenatore: M. Fin (Tiozzo squalificato).

CHIONS: Moretti, Tomasi, Cavallari, Variola, Tuniz, Marmiroli, Oubakent, Torelli, Valenta, Consorti, Pozzani. Allenatore: F. Rossitto.

ARBITRO: Franzò di Siracusa.

Questa è una sconfitta che fa male. Non solo perché interrompe la striscia positiva in casa, ma anche e soprattutto perché si trattava di uno scontro per la salvezza. E perché il Chions era ultimo in classifica.

Ma in questo campionato così livellato, non esistono squadre materasso. E il San Giorgio Sedico lo ha provato sulla sua pelle. Bruciandosi.

Perché i friulani passano di misura sul sintetico di Ricolt, grazie a un calcio di rigore trasformato da Torelli. A nulla sono valsi gli assalti di Marcolin e compagni. Il Chions, alla seconda vittoria in una settimana incredibile (mercoledì scorso l’undici di Rossitto aveva sbancato nientemeno che Campodarsego), porta a casa i tre punti e costringe il gruppo di mister Tiozzo alla nona sconfitta stagionale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto