Benedetti e Antenucci: Delta ko, l’Union Feltre riparte

Benedetti e Antenucci: Delta ko, l’Union Feltre riparte

UNION FELTRE-DELTA PORTO TOLLE 2-0

RETI: st 9’ Benedetti, 35’ Antenucci. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Nonni, Toniolo, De Carli, Giacomazzi, Pozza, Miniati, Malagò, Benedetti, Cossalter, Fantinato. Allenatore: P. Favaretto.

DELTA PORTO TOLLE: Mascolo, Pilotto, Acquistapace, Cavallini, Moretti, Mboup, Pellielo, Episcopo, Barone, Cicarevic, Raimondi. Allenatore: A. Pagan.

ARBITRO: Valentini di La Spezia.

L’Union Feltre respira. E, al Boscherai, non dà scampo a un Delta Porto Tolle reduce da una cinquantina di giorni di stop a causa del Covid.

Per i rodigini non era facile ritrovare il feeling con il campo e con i ritmi partita. E, in questo senso, i verdegranata sono stati abili a sfruttare il momento particolare degli avversari e ad approfittarne. Grazie a un secondo tempo di grande solidità. E concretezza: a spezzare l’equilibrio è il solito Benedetti, che mette a segno il gol numero 12 in campionato e aggancia la vetta della classifica marcatori (insieme a Corbanese e Farinazzo). 

Il raddoppio, invece, matura a 10’ dallo scadere, grazie a uno degli ultimi arrivati in casa feltrina: Andrea Antenucci. Fratello di quel Mirco che ora milita nel Bari e, in carriera, ha giocato nella massima serie con Catania e Spal. 

Tre punti d’oro, quindi. Grazie ai quali la formazione di Favaretto rivede la zona salvezza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto