Cobra da leggenda: 200 gol in carriera. E il Belluno rimonta l’Este

Cobra da leggenda: 200 gol in carriera. E il Belluno rimonta l’Este

BELLUNO-ESTE 1-1

RETI: pt 22’ rigore Cardellino; st 31’ rigore Corbanese.

BELLUNO: Dan; Petdji, Chiesa, Sommacal (st 7’ Bragagnolo); Posocco, Quarzago (st 27’ Cescon), Bertagno , Spencer (st 13’ Basso); Masoch; Lirussi (st 13’ Band), Corbanese. All. R. Lauria. 

ESTE: Daffrè; Hoxha, Santeramo, Giglio; Presello, Beniamin, Nardini, Scandilori; Greco (st 22’ Caccin; Cardellino, Farinazzo (st 22’ Pasha). Allenatore: M. De Mozzi.

ARBITRO: Fabio Rosario Luongo di Napoli, 6. 

Duecento di questi morsi. E di questi gol: Simone Corbanese taglia un altro traguardo incredibile. E viene festeggiato dai suoi compagni di squadra con una maglietta celebrativa: la duecentesima rete in carriera, tra campionato e coppe, matura a un quarto d’ora dalla fine del match con l’Este.

Un match che stava sfuggendo dalle mani del Belluno, sotto nel punteggio in seguito a un rigore causato da Sommacal (fallo di mano in area) e trasformato da Cardellino. 

Tuttavia, in tema di rigori, ha voce in capitolo pure in Cobra: perché è proprio lui a presentarsi sul dischetto, dopo che Scandilori aveva steso Posocco. Il risultato? Portiere da una parte, pallone dall’altra. In questo modo, i gialloblù mantengono la loro imbattibilità interna e rimangono sul terzo scalino della classifica. E alla fine c’è pure un pizzico di rammarico perché i punti potevano essere tre. Ma il portiere padovano, Daffrè, ha sfoderato due interventi da applausi in pieno recupero: prima sull’onnipresente Posocco, poi sul neo entrato Band. 

In ogni caso, il Belluno continua a muovere la classifica. E rimane ad alta quota. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto