Il raduno della Lega: anche i militanti bellunesi a Pontida

Il raduno della Lega: anche i militanti bellunesi a Pontida

«Tutti a Pontida. La sezione Destra Piave della Lega non è mai mancata all’appuntamento e sarà presente anche quest’anno, per noi è un impegno di partito irrinunciabile». Ad affermarlo è la segretaria Tatiana Conte De Nart. 

Sul prato di Pontida, il prossimo 17 settembre, i militanti porteranno anche il grande tema dell’autonomia. «Il ministro Calderoli sta portando avanti una partita importante per il Bellunese, ma non solo, per l’Italia in generale – prosegue la segretaria -, andare a Pontida significa anche sostenere il lavoro dei nostri rappresentanti al Governo e tornare ancora più carichi di motivazione ed entusiasmo. Il territorio sta rispondendo bene, il tesseramento ha portato buoni risultati e il lavoro dei nostri politici al Governo sta avvicinando ulteriormente la gente al movimento». 

«Nonostante la stagione estiva sia ancora nel pieno qui in provincia,  le nostre sezioni si stanno mobilitando da mesi per organizzarsi e la risposta è già buona, ne è un esempio il gruppo della Destra Piave – aggiunge il segretario provinciale, Andrea De Bernardin -. I temi a cui stiamo lavorando al Governo interessano da vicino la nostra gente, parlo della legge sull’autonomia e della legge per la montagna, la gente ci sta riconoscendo il buon lavoro». 

La partecipazione è aperta a tutti, anche ai non tesserati. Dal Piazzale Resistenza partirà un pullman il 17 alle 6.40 e passerà per Sedico, Santa Giustina, Cesiomaggiore, Feltre e Fonzaso. Per informazioni e iscrizioni: 345.7386867. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto