I ricoverati per Covid rimangono solo 2: quasi 200 i dimessi

I ricoverati per Covid rimangono solo 2: quasi 200 i dimessi

 

Si dimezzano ulteriormente i ricoveri per Covid in provincia di Belluno: dai quattro di ieri ai due di oggi. 

Insomma, per usare una formula entrata ormai nel linguaggio quotidiano, gli ospedali sono “Covid free”. O quasi. Anche perché i dimessi continuano a lievitare: ora ammontano a 185. 106 soltanto al San Martino, a cui si aggiungono i 12 di Feltre, i 32 di Agordo e 35 dell’ospedale di comunità di Belluno. 

Attenzione, però: vietato abbassare la guardia. Come emerge dal report di Azienda Zero, nelle ultime 24 ore è emerso un nuovo caso di positività. Da quando è scoppiata la pandemia, 1.176 bellunesi hanno contratto il virus. I casi attualmente positivi, invece, sono 88, mentre le persone in isolamento domiciliare scendono a 139. 

Infine, una notizia importante: sono stati appaltati i lavori per la messa a norma antincendio dell’ospedale di Pieve di Cadore. Lavori che spettano all’impresa Ilnai, come capogruppo, con Giesse ElettroImpianti (sede a San Martino di Lupari, nel Padovano): l’importo è di 614.837,37 euro.

Nominate pure le commissioni per l’appalto che riguarda l’ospedale di Belluno. E la ristrutturazione del Pronto soccorso di Agordo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto