I lavori entrano nel vivo, chiusura totale del cavalcavia fino a Natale

I lavori entrano nel vivo, chiusura totale del cavalcavia fino a Natale

Entrano nel vivo i lavori Anas di manutenzione del cavalcaferrovia di Santa Giustina, sulla statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle”. 

Concluse le operazioni di realizzazione delle perforazioni verticali e inclinate interferenti – sempre approfittando del periodo di sospensione ferroviaria – da oggi (lunedì 25 settembre) saranno avviate le attività di demolizione e ricostruzione integrale della struttura esistente.

Demolizione uguale strada chiusa. Anas infatti ha disposto la chiusura al traffico, su entrambi i sensi di marcia. 

Il traffico sarà deviato su via Nazionale, come da indicazioni in loco e al fine di agevolare i flussi di traffico, il transito sarà regolato da movieri. In alternativa si può utilizzare la Sinistra Piave nella direttrice Belluno-Feltre. 

La modifica alla circolazione sarà attiva fino alla conclusione delle lavorazioni di demolizione e ricostruzione, prevista per domenica 17 dicembre.

Contestualmente procedono anche i lavori di manutenzione del cavalcaferrovia di Busche dove i mezzi che viaggiano in direzione Belluno possono regolarmente percorrere la statale 50 mentre, per i mezzi che transitano in direzione Feltre è previsto il transito sul sedime della ferrovia.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto