I disegni dei bambini colorano la casa di riposo di Puos: «Forza nonni»

I disegni dei bambini colorano la casa di riposo di Puos: «Forza nonni»

 

Un disegno per la casa di riposo di Puos: l’invito è partito dalla Pro Loco di Tambre. E la risposta, in massa, è arrivata dai bambini dell’asilo e delle scuole elementari. 

Sì, perché la struttura sta attraversando un momento difficile: gli operatori sono in prima linea per aiutare e sostenere gli ospiti, mentre i nonni non possono vedere i loro cari da parecchio tempo.

E così, in tanti hanno risposto all’invito: almeno trenta, infatti, i disegni consegnati ed esposti su pannelli all’ingresso, a rendere più colorata e vivace l’atmosfera.

I bimbi hanno lasciato anche un messaggio di vicinanza e incoraggiamento per tutti: un abbraccio, un “forza nonni”, un saluto, un augurio. Ognuno ha pescato a piene pani dalla propria creatività. E sensibilità.

«L’energia positiva e sincera dei bambini – spiegano dalla Pro Loco – saprà sicuramente dare un sostegno ai nonni ed è il miglior ringraziamento per il personale della casa di riposo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto