I dirigenti si auto-riducono lo stipendio: segnale di solidarietà alla Unifarco

I dirigenti si auto-riducono lo stipendio: segnale di solidarietà alla Unifarco

Produzione a pieno regime, compenso tagliato. Alla Unifarco i soci fondatori e i dirigenti hanno deciso di auto-ridursi lo stipendio. Un segnale di vicinanza al territorio e di sensibilità in un periodo di crisi globale. La produzione, però, va avanti. Anche perché dallo stabilimento di Santa Giustina escono prodotti richiestissimi e utilissimi in epoca di pandemia: detergenti per mani e viso, immunostimolanti, integratori, vitamine, e soprattutto il nuovo gel igienizzante per le mani a base alcolica che Unifarco ha deciso di mettere in produzione per dare un ulteriore aiuto concreto ai farmacisti sul territorio.

«Siamo a fianco dei nostri farmacisti, che sono in prima linea sul territorio nel fornire aiuto e conforto ai cittadini – dice Massimo Slaviero, amministratore delegato di Unifarco -. Per questo abbiamo deciso di supportarli in questa battaglia con prodotti che siano utili in chiave di prevenzione». 

Intanto, Slaviero e i suoi soci si sono tagliati lo stipendio del 20%. A partire dal mese di aprile, in solidarietà ai dipendenti, per i quali è stata attivata la cassa integrazione ordinaria, attraverso il decreto “Cura Italia”. «Siamo di fronte a una prova dura che ci deve vedere tutti estremamente saldi e lucidi – conclude l’amministratore delegato -. La nostra azienda è una grande famiglia e nessuno verrà lasciato indietro. Quando ripartiremo, e ci auguriamo prestissimo, lo faremo tutti insieme».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto