“I bambini per i bambini”, tutto esaurito per il concerto di Unicef

“I bambini per i bambini”, tutto esaurito per il concerto di Unicef

Tutto esaurito al Teatro Comunale di Belluno per il concerto “I bambini per i bambini – Note di solidarietà” organizzato dal Comitato Unicef di Belluno con Fondazione Teatri delle Dolomiti e TIB Teatro. L’occasione è l’ormai prossimo anniversario – il 20 novembre – della firma della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Un centinaio i bambini e i musicisti che – tra Coro Arcobaleno di Limana, quello dell’Istituto Comprensivo 3 di Belluno ed ex studenti del Liceo Musicale Renier – si sono esibiti sul palco, spaziando tra musica e canti su temi come uguaglianza e ambiente; l’occasione per mettere sotto i riflettori anche a Belluno i temi dei diritti dell’infanzia.

L’Unicef però non si ferma qua: sono tanti i temi dei diritti dei bambini da difendere e sui quali informare tutti, a partire dai più piccoli, già oggi cittadini a pieno titolo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto