Guida ubriaca ed esce di strada con la macchina. Soffia 3.0

Guida ubriaca ed esce di strada con la macchina. Soffia 3.0

Se non è record, poco ci manca. Di sicuro è un pomeriggio alcolico. E pesante, per giunta. Lo hanno certificato i carabinieri di Sedico. Erano stati chiamati per un’uscita di strada, autonoma. Una Opel Corsa finita fuori all’altezza di Sospirolo, lungo la strada verso il lago del Mis. 

La dinamica è piuttosto chiara: curva a sinistra e incidente. Solo che oltre al verbale e ai rilievi, è scattato inevitabile l’alcoltest per la donna alla guida, una 49enne di Sospirolo. E qui è arrivata la sorpresa. Lo strumento infatti ha rilevato un tasso alcolico di 3.0. Una “soffiata” da record. 

A un ulteriore controllo, è stato accertato che l’auto era priva di assicurazione e con revisione scaduta. Mezzo sequestrato e patente ritirata, senza passare dal via.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto